giovedì 2 febbraio 2012

Misteri

Ultimamente sto dedicando i miei studi ad un fenomeno misterioso che attanaglia l'umanità fin dai tempi più remoti o meglio fin da quando l'uomo ha iniziato ad indossare la canottiera, il mistero in questione è quello della "palletta di cotone che si forma dentro l'ombelico", fenomeno tanto misterioso quanto affascinante anche perchè queste palette possono essere di diverse dimensioni e di colore variabile non necessariamente associato al colore della canotta, una volta infatti nonostante ne indossassi una color grigio perla la palletta formatasi nel mio ombelico era di uno sgargiante blu sera come il colore dei calzini che indossavo in quel momento, dinnanzi questo fenomeno non vi nascondo che fui molto perplesso poichè vennero smentite in un istante tutte le mie teorie al riguardo basate sul rapporto palletta/canotta e il mistero si infittì. In un altra occasione, prima di un pesante esame universitario, che mi costrinse a non lavarmi per 5giorni di seguito, invece di una palletta trovai una vera e propria balla di cotone di parecchi grammi che respirava poichè dotata di vita propria, ma morì rapidamente una volta allontanata dall'ombelico. Sarà dura verire a capo di questo mistero, per questo chiunque volesse collaborare allo studio con le sue teorie e intuizioni innovative è accolto a braccia aperte

2 commenti:

  1. Ahahaha questo dubbio attanaglia anche me. Il mio ragazzo ne è un produttore sano anche quando indossa maglie che di pallette non dovrebbero produrne, ed invece... ma quella vivente è da scrivere ai posteri ;0)
    Volevo essere la prima follower, vinco qualche cosa??

    RispondiElimina
  2. forse gli ombelichi maschili sono infestati da parassitiche io immagino seduti su una sedia a dondolo con una coperta sulle ginocchia e intenti a lavorare a maglia producendo quelle meravigliose pallette che tanto ci piacciono....ne ho tolta una blu dal mio ombelico proprio un'ora fa! Cosa vinci in qualità di mia prima follower? Una dedica speciale sul mio prossimo libro intitolato " l'ombelico, questo illustre produttore di cotone" ....scusa se é poco!! :D

    RispondiElimina